Nuovo anno ninuxhack-ademico

I tempi del nostro attivismo è ormai noto che seguono il flusso temporale dell’anno scolastico universitario. Con il rientro definitivo di molti dalle “ferie” e l’inizio di un nuovo anno accademico ritorna al 100% l’attività per il core Ninux Calabria, che quest’anno ha avuto proprio durante il suo periodo dormiente la soddisfazione di Reggio Calabria e di nuovi attivi del gruppo che pian piano con pochi e semplici consigli hanno saputo fare partire il loro arcipelago/isola ninux.

A loro facciamo tutti i nostri complimenti e l’invito a venire a trovarci ad una delle nostre riunioni a Cosenza (si, perché tutto è partito da lì) così come noi ci riserviamo di venirvi a trovare, per dare una mano così come per parlare di una visione comune con la quale portare avanti il progetto di una rete unica.

Certo, perché ognuno vive i suoi progetti e le sue idee ma Ninux lo faremo insieme ed ora siete più che mai parte del gruppo Regionale->Nazionale. Da parte nostra quindi la massima disponibilità per qualsiasi cosa nella nostra Mailing List Calabria nella quale alcuni di voi sono già iscritti, lista che secondo il mio parere dovrete promuovere con tutti i nuovi nodi potenziali ed interessati al progetto.

A presto,
Luigi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>